Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_dortmund

Eccellenze italiane nella circoscrizione di Dortmund: il Console incontra Di Matteo

Data:

19/10/2017


Eccellenze italiane nella circoscrizione di Dortmund: il Console incontra Di Matteo

Di Matteo Förderanlagen GmbH è un’importante azienda con sede a Beckum operante in diversi settori, tra cui il riciclaggio di rifiuti, la lavorazione del legno e delle biomasse, materiali pietrosi e terrosi, incenerimento di rifiuti, ecc. Il campo di specializzazione è il trattamento di materiali combustibili alternativi.

Il fondatore dell’azienda, Orlando Di Matteo, che ha dato vita alla sua impresa in Germania come fornitore di cemento nel 1968, ha illustrato il funzionamento dell’impresa al Console Giordani, che gli ha fatto visita il 16 ottobre 2017. A distanza di quasi cinquant’anni dalla fondazione della sua “creatura”, Orlando Di Matteo è affiancato nella conduzione dell’azienda dai figli Luigi e Clelia Di Matteo.

Il Console Dr. Giordani, accompagnato dal Sindaco di Beckum, Dr. Strothmann, si è complimentato per il maestoso impianto industriale messo su da Di Matteo e per la capacità di espandersi e di affermarsi a livello internazionale in un settore in continuo sviluppo.

pa160007

Il Console Giordani con il Sig. Orlando Di Matteo

 

pa160009

Il Console Giordani (a sinistra), il Sig. Di Matteo (al centro) e il Sindaco di Beckum Strothmann (a destra)

 


Autore:

Manzo

231